ps. ho anche una Testudo horsfieldi di circa 7cm e do anche a lei le stesse cose. Ciao a tutti e grazie
Citazione:
Messaggio inserito da sampey
grazie si la frutta la do 1 volta alla settimana perche o notato che fanno la cacca molle. grazie mille e bello pensare che ci sono persone pronte ad aiutarti senza avere nulla in cambio ciao![]()
Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
Ciao io ti posso dire di moderare la frutta e i pomodori, devii dagli la frutta una volta alla settimana e i pomodori (non vorrei sbagliarmi), una volta al mese.
Per il trifoglio anche le mie non sempre lo mangio, quando sono fuori scelgono loro se mangiarlo o no, mentre il tarasacco lo mangiano molto più di gusto.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaGCitazione:
Messaggio inserito da giulietta
Ciao io ti posso dire di moderare la frutta e i pomodori, devii dagli la frutta una volta alla settimana e i pomodori (non vorrei sbagliarmi), una volta al mese.
Per il trifoglio anche le mie non sempre lo mangio, quando sono fuori scelgono loro se mangiarlo o no, mentre il tarasacco lo mangiano molto più di gusto.![]()
Strano che il trifoglio lo mangiano poco!
E' una verdura molto dolce per i loro gusti, tant'è che le mie boettgeri la scorsa estate ne erano proprio ingorde!
Il tarassaco invece non se lo filavano proprio.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti