Liuk ha scritto:volevo segnalare che al seguente link: viewtopic.php?f=18&t=18644#p258751 vi è una foto non corretta di tartaruga armeniaca.. in realtà è completamente diversa.... non posso scriverlo nella discussione appropriata perchè è bloccata.. ho visto molte foto fasulle di tarta armeniaca su internet...
Liuk ha scritto:lo so perchè le ho viste, sono molto piu' chiare da piccole.. hanno un colore sul cioccolato bianco, sicuramente è una tarta meravigliosa.. il piastrone diviso in due parti.. occhi piu' sporgenti.. STUPENDE.. Ma su questa specie vedo che nessuno praticamente sa nulla su internet.. (o almeno non si scrive nulla..) Sono anche molto molto rare..
Infatti vedendo che hai pubblicato le foto pensavo fossero tue.. ma.. vedendo cio' che scrivi qua sopra suonava proprio strano che tu ti sbagliassi... ora si spiega tutto! Putroppo spesso su internet l'informazione può essere un problema e causare un effetto onda.. magari una persona mette una foto così e può scatenarsi un mondo dietro..
Liuk ha scritto:Poi se vogliamo dire che ha qualcosa della ibera perchè è cmq una graeca facciamolo pure.. Ma da qui a dire che sono molto simili.. fermiamoci un attimo..
Liuk ha scritto:: Yahooo :
ahah Beppe! Vuoi litigare?! Io sono pacifico come una tartaruga..![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti