Ah pensavo solo al risveglio,ma evidentemente mi sbagliavo.Mah si è svegliata un cinque giorni fa,anche se quando qua da noi in Sicilia ha fatto quel gran brutto tempo l'ho portata dentro ed è stata sveglia..Perchè non mangia non mi sembra di aver cambiato niente dall'anno scorso,quando stava alla grande,non riesco a capire cosa gli abbia fatto...

.
Comunque secondo il mio quadernetto delle annotazioni fino al pieno di questa estate era oltre 300 grammi,da quando invece sono tornata dalla vacanza,(avevo affidato la tartina per i sei giorni di assenza a un mio parente appassionato grazie a me di tartarughe)ha cominciato a scendere ora è 250 grammi circa mentre la lunghezza è sempre in costante crescita.Per il "resto" la piccolina che dovrebbe fare 7 anni a settembre è vispa cammina attivissima e anche il carapache(lungo quasi 10 centimetri) ha i bordi chiari,segno di crescita.Oggi dopo bagnetto tiepido e tanto sole l'ho trovata con un filo di erba secca in bocca..Che abbia ricominciato a mangiare?Credo di no...
Mille grazie TartaAlleata