Queste sono cose davvero scandalose, ma forse sono tali solo per noi amanti delle tartarughe....per tante altre persone, forse giustamente si potrebbe dire, è come fare il brodo con il pesce o con un pollo..... Per noi, chiaramente, è a dir poco allucinante una cosa del genere.
Sono d'accordo.. io ho allevato una gallina, da piccola, e per me era come un cagnolino, mi saltava in braccio e mi seguiva ovunque. Lo stesso per un agnellino e i conigli. Ovviamente non li mangio. Mio zio, che era affezionatissimo al suo cavallo, non ha mai mangiato carne di cavallo, come noi non mangeremmo mai il nostro cane e gatto. Purtroppo mangiare gli animali resta una cosa orribile, a seconda dei punti di vista..
io non mi sarei mai neanche sognata di mangiare una tarta neanche quando non l'avevo! per me è sempre stato un animale "domestico" al pari di cani, gatti e cavalli. Ammetto di aver peccato perchè solo recentemente ho eliminato il coniglio dalla mia dieta. Bisogna davvero sbatterci il muso prima di capire...e ora che sto per prendere due cincillà l'idea di mangiare un roditore mi fa orrore...e mano a mano sto eliminando tutta la carne di cui posso far tranquillamente a meno. Sò che sembra razzista perchè mi fanno pena pure le mucche, i maiali e i polli ma ancora non riesco a smettere di mangiare manzo etc....