Ho modificato inserendo la foto direttamente nel forum, per farlo basta che quando carichi la foto clicchi su "default" e nella finestra che si apre scegli 800x600 o 640x480 poi copi la stringa codice diretto per il forum. Ma come mai sono dentro ad una gabbia? Non dovrebbero essere in giardino in letargo?
ciao inanzitutto grazie per la risposta sono in un recinto all'aperto quello e un lato del recinto dove gli ho costruito i loro box per il letargo magari appena esce un po di bel tempo aggiungo altre foto cosi potrete consigliarmi anche se e fatto in modo giusto.volevo chiedere e normale che si accoppiano anche a novembre?leggo che gli accoppiamenti cominciano a primavere subito dopo il letargo.ancora grazie mille
ciao sono della provincia di napoli dato che le ho da poco e facile che facciano le uova?alcuni amici che le hanno anche da anni non sono mai riusciti a farle riprodurre dalle foto che vedo sul sito vedo che molti ci riescono spero vivamente di riuscirci anchio saluti nicola
Una coppia adulta normalmente si riproduce quindi dovresti vedere una deposizione se non quest'anno al massimo il prossimo. Può capitare che dopo uno spostamento non depongano però non sempre. I tuoi amici potrebbero avere tartarughe ancora immature (solitamente non depongono prima dei dieci anni di età) o che abbiano una coppia di specie diverse tipo una hermanni ed una greca altrimenti la mancata deposizione non si spiega se non con una stabulazione errata
Beh la cosa non mi stupisce, io lo scorso anno (vivo nel sud della Pugli ain Salento) il 31 dicembre avevo le hermanni fuori che giravano e si accoppiavano... in oltre 20 anni di allevamento non avevo mai visto una cosa simile....