Messaggioda Pasticcio77 » mer gen 06, 2010 10:47 pm
ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo sito e ho bisogno di un aiuto e consigli per realizzare un ottimo laghetto per le mie sei tartarughe,4 scripta scripta e due kohnii,vanno da una dimensione massima di lunghezza di 20 cm a una minima 10 cm,vivono in acquatterrario da due anni ma cominciano ad essere un po strette,voglio realizzare un laghetto in giardino,mi sono gia informato sono a conoscenza sia dei teli che delle vasche in resina.Ma vorrei realizzarne uno parecchio grande e robusto visto che adotto le tartarughe che la gente non vuole piu o che trovano in giro.Volevo sapere se realizzare un laghetto in cemento e possibiele e quali possono essere le controindicazioni.Possono restare tutte assieme,per ora vanno sempre d accordo tranne un maschio che ogni tanto morde le altre e che io tempestivamente divido in un altra teca,riusiro mai a farle riprodurre,non hanno mai fatto letargo al 100 per cento,devo mandarcele prima di portarle all esterno.So di essere stato parecchio vago ma avrei dovuto scrivere un poema per chiedere tutto sono a disposizione per qualsiasi domanda e consiglio,aspetto aiuto da tutti voi vivo nella zona di varese,lombardia nord italia grazie a tutti aspetto notizie a presto e per ora grazie mille