igor pozzoli ha scritto:ho portato la mia tarta dal veterinario visingalli di varedo e vi dico che non sono per niente soddisfatto.
ha diagnosticato una malattia metabolica consigliandomi gli esami del sangue per avere una conferma.
esami con valori un pò sballati e mancanza di calcio.
terapia:
sole,alimentazione con più calcio e, se volevo dargli un aiuto in più, qualche puntura di arnica...
totale fattura
153,00 e grazie
Ciao Igor
qualche considerazione e' d'obbligo dopo questa tua affermazione. Non sto a sindacare sul perche' sei soddisfatto ma sorge spontanea una domanda: cosa volevi di piu'? Cercavi una diagnosi al problema e l'hai avuta, se la terapia che ti ha dato non ti piace non e' colpa del veterinario, ma del fatto che il tuo animale ha una malattia per la quale non si possono fare miracoli (ecco perche' ti ha fatto quel tipo di discorso....). Se poi ti lamenti per i soldi, allora mi domando ma tu quanto vorresti pagare per una visita specialistica comprensiva di esami del sangue? Detto questo mi fermo.
Non prendere le mie parole nel verso sbagliato, capisco il tuo disappunto perche'speravi che ti desse una terapia che funzionasse in pochissimo tempo, ma di qui a giudicare cosi' male l'operato di un professionista ce ne corre.
Cerca di essere positivo e di pensare al bene del tuo animale, come del resto hai fatto fino ad ora (il fatto che sei andato dal veterinario ti fa solo che onore) e magari le cose miglioreranno con un po' di tempo.
Buona fortuna