Citazione:
Messaggio inserito da Testudo Horsfieldii
ho fatto il bagnetto alla mia testudo horsfieldii nell'acqua tiepida come faccio ogni tanto...
durante questo nella vaschetta ha fatto il suo "bisognino pesante"... e fin qui nulla di strano...
mentre l'asciugavo però, a distanza di un minuto, è successo ancora e dopo un altro minuto circa ha ricominciato per la terza volta a rifare il suo "bisognino"...
ora, alla luce di cio, è normale che sia così? oppure è una semplice conseguenza del bagnetto?
P.S.
un altra domanda...
sul suo carapace presenta nelle venature e nelle estremità delle scaglie una leggera colorazione biancastra che con il bagnetto non essendosene andate ho reputato non essere "sporcizia"...
di cosa può trattarsi? e un altra preoccupazione vana?
rispondete al piu presto,
grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Testudo Horsfieldii
ho fatto il bagnetto alla mia testudo horsfieldii nell'acqua tiepida come faccio ogni tanto...
durante questo nella vaschetta ha fatto il suo "bisognino pesante"... e fin qui nulla di strano...
mentre l'asciugavo però, a distanza di un minuto, è successo ancora e dopo un altro minuto circa ha ricominciato per la terza volta a rifare il suo "bisognino"...
ora, alla luce di cio, è normale che sia così? oppure è una semplice conseguenza del bagnetto?
Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Ma non solo le horsfieli... ogni specie di tartaruga se messa in acqua tiepida si stimola e defeca abbondantemente.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da DorylisCitazione:
Messaggio inserito da Marco22
Ma non solo le horsfieli... ogni specie di tartaruga se messa in acqua tiepida si stimola e defeca abbondantemente.![]()
a parte Eragon, tutte le altre fanno sempre i suoi bisogni, mi devo preoccupare per Eragon che la fa fuori dal bagno?
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti