Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Valentina, conosco questo tipo di persone purtroppo...e sò che puoi dirgli tutto quello che vuoi, ma poi fanno come vogliono..tanto la tartarughina gliel'hai regalata, se muore te ne possono sempre chiedere un'altra no???![]()
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAiCitazione:
Valentina, conosco questo tipo di persone purtroppo...e sò che puoi dirgli tutto quello che vuoi, ma poi fanno come vogliono..tanto la tartarughina gliel'hai regalata, se muore te ne possono sempre chiedere un'altra no???![]()
Infatti fanno proprio così, ma, dopo la terza volta che venivano a chiedere e poi si scopriva che le tenevano dentro vicino al caminetto (e sono più di uno!),non gliene ho più dato!
Quest'anno ho avuto la scusa del blocco delle cessioni, cosa che non è stata capita da molti, dato che hanno insistito parecchio![]()
Citazione:
Carmen, hai pensato all'ipotesi di malattie a cui i tuoi adulti adulti resistono, e che da portatori sani trasmetterebbero alla prole???
Speriamo che funziona questa cosa della separazione dalle altre...
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
che tristezza pero' Vale.. io fossi in te cercherei anche se difficile di selezionare i prossimi,magari interrogandoli primanon si puo' davvero sentire, capisco che uno alle prime armi possa fare un errore una volta ma perseverare , continuare a chiederle e farle morire no!!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti