ESOTIKA PERUGIA

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
yuri

Messaggioda yuri » mar gen 16, 2007 4:54 pm

che a loro volta vengono schiacciate dalle gigantee quando ritornano alla base

Michele

Messaggioda Michele » mar gen 16, 2007 5:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

che a loro volta vengono schiacciate dalle gigantee quando ritornano alla base

Appunto!
Divise ( o quasi ) alle fiere e tutte allegramente assieme a casa:(
Mandi

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun feb 12, 2007 11:37 am

Come avete fatto a tracciare un quadro così chiaro della situazione?sì, avete indovinato, tutte insieme...però alternativamente. dipende un pò dagli arrivi e dalle dimensioni. Se le horfieldii stanno bene con le sulcata, ma poi arriva un'altra sulcata e non ci stanno più, allora vanno a fare compagnia alle carbonaria, così come le gigantea,magari si sentono sole per un periodo, allora si cerca un'altra tartaruga, meglio se proviente dal punto opposto del mondo, per far loro compagniaVVV
Forse un giorno arriveremo a vedere anche la Carettochelys insculpta, perfettamente adattata alla vita sulla terra, stare beatamente sul dorso di una radiata.:(!:(!:(!
Sapete cose mi fa ridere? il fatto che, Luca mi perdonerà se affondo il coltello nella piaga, devono pagare ingiustmente persone che hanno cura dei loro animali, magari per aver sbagliato a compilare un modulo e deve andar bene a persone, e ce ne sono troppe in Italia (chiaramente per lo più commercianti}:)), che si permettono di tenere elegans e horfieldii. Ma non c'è da scandalizzarsi. e' così ovunque, in qualsiasi negozio! il raggruppamente vincente però, secondo me, è: elagans, pardalis, carbonaria, sulcata e horsfieldii. Questa è una formazione che si vede moltissimo....}:)}:) Tanto sono tutte di terra!?!?!?!?!?!V:(!}:)}:) Maledizione

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun feb 12, 2007 11:40 am

Scusate se scrivo troppo, ma certe cose mi mandano in bestia. Potrei parlare per ore di cose assurde, ma mi dispiace portarvi via tanto tempo per sentir dire delle verità che si vedono dietro ogni angolo, verità che ci circondano amaramente.:(:(

Torna a “Eventi”