caccia al tesoro..

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
cecilia

Messaggioda cecilia » ven mag 02, 2008 9:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Ma povero ermanno, è piccino ancora, che si pretende da lui ;)?
Poi sarà rimasto a bocca aperta, davanti a quello splendore di tarta ... tempo di abituarsi, e vedrai che capirà come fare :D!

eh si.... lui e' rimasto davvero piu' stupito di noi... povero il mio amore!!!:X ma sinceramente la vedo dura... finche' non vedo non credo...:)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven mag 02, 2008 10:09 pm

Ho letto solo ora tutto quanto e devo dire che mi sono divertita anch'io nel leggere , mi è venuto in mente il mio Nemo con le sue 2 amate; ma questa è un 'altra storia... tornando a te mi piace moltissimo la nuova arrivata, Carlotta, e il nome le sta proprio bene, Ermanno sarà frastornato... mi fa tanta tenerezza ! Bello anche il loro ricco habitat ! Complimenti e... auguri,presto Carlotta potrebbe diventare mamma !!!!;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven mag 02, 2008 10:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Ma povero ermanno, è piccino ancora, che si pretende da lui ;)?
Poi sarà rimasto a bocca aperta, davanti a quello splendore di tarta ... tempo di abituarsi, e vedrai che capirà come fare :D!

E' piccolo e sarà anche inesperto;) ... se non combina ora pazienza, prima o poi ce la farà!:D:D:D
Tu hai fatto quello che potevi Cecilia: gli hai portato una compagna meravigliosa, cosa può volere di meglio?;)

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » ven mag 02, 2008 10:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

eccomi tornata, e come promesso ecco "carlotta" ( il nome come sempre lo sceglie mio marito!!) abbiamo passato una giornata bellissima il viaggio e' valso proprio la pena, ho conosciuto un altro allevatore splendido spero davvero un giorno di diventare brava come lui (sia per le tarte che per le piante grasse!!!!!!!!!) appena tornati carlotta si e' scelta la casetta ed e' andata a dormire chissa' domani quando la vedra' ermanno......

Immagine:
Immagine
49,16 KB

M E R A V I G L I O S A A A A A A A

complimentiiiiiii VIVISSIMI... CECILIA

vedrai che Ermanno supererà lo schock.... e mica puoi pretendere che le salti adosso!!! ....ihihihi fallo riprendere e poi vedrai!!!!!

cecilia

Messaggioda cecilia » sab mag 03, 2008 8:38 pm

grazie di cuore a tutti quanti:) il piccoletto pure oggi e' corso dietro a carlotta tutto il giorno ma ancora non riesce!!!!:D:D dovra' ancora crescere!!! comunque sono davvero contenta, sembra rinato!!!;)

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”