Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Certi venditori che fanno queste spedizioni dovrebbro farli chiudere....come certi personaggi che lucrano sulle tartarughe facendo giochetti....dovrebbero prendersi una bella mazzata tra capo e collo![]()
Al dila' del fatto che la persona di cui parlate e' un mio carissimo amico...posso dirvi che la persona in questione effettua SEMPRE le spedizioni pensando al meglio delle tarte e non al guadagnno..ASSICURO!
Ho ricevuto tantissimo da bassano a Cagliari (ricordo che abito li) e per evitare stress all'animale, si fa la spedizione cosi': giorno 1 dopo le 18 parte il pacco, giorno 2 viaggiano, giorno 3 ale 8 del mattino il pacco e' disponibile per il ritiro.
Si nota il tragitto abbastanza rapido.
Informo i cari amici che all'interno del pacco, il signore che spedisce (in base al periodo chiaramente), inserisce un riscaldatore che rimane attivo piu' di un giorno e che ha il compito di tenere una certa temperatura all'interno della scatola.
Vi assicuro che alcune specie, anche se potrebbe, non le spedisce secondo le condizioni climatiche o il periodo.
Mi e' personalmente capitato di sentirmi dire: si ne ho ma te le spedisco in primavera!
Queste righe solo per dire che sarebbe meglio conoscere a fondo le persone prima di esprimere giudizi.