occhi malati di tarta acquatica (con foto)

andysen

Messaggioda andysen » sab nov 18, 2006 3:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ottilia04

Ottimi progressi e cura efficace. Sono felice per te. Che collirio hai usato?

Ho usato il COLBIOCIN, collirio oftalmico. Nell'occhio chiuso la pomata sempre della colbiocin. La pomata rimane piu' untuosa quindi non viene persa facilmente e penetra all'interno delle palpebre.

Chiaramente, prima di mettere in atto una qualsiasi cura, è bene sentire il parere di un veterinario, ok!?!

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » sab nov 18, 2006 3:40 pm

si , si lo so...
anche io uso le pomate oftalmiche, ma ci sono anche dei colliri ad uso veterinario con una viscosita' piu' elevata.
ciao

Sarakey

Messaggioda Sarakey » lun nov 20, 2006 4:04 pm

bene, ne sono felice...forza tartarughina!

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » lun nov 20, 2006 4:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da andysen
[

Ieri notte, io e mia moglie, siamo riusciti a togliergli la pallina bianca dell'occhio sx e ora lo tiene semiaperto!! EWWIWA!

sono felice che la tua piccola stia guarendo..
posso chiederti come avete fatto tu e tua moglie a togliere la pallina bianca dell'occhio..
.
no.. te lo chiedo, perchè forse nn ho capito bene...nel senso che... se siete riusciti per un occhietto, nn riuscite a farlo anche per l'altro? :I...

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun nov 20, 2006 5:02 pm

Citazione:
Sono contrario alla pubblicita' gratuita! In piu' non credo sia giusto scomodare una persona che neanche si conosce.

io sull' opuscolo che dò a corredo all' atto delle cessioni ho menzionato nominativo e numero telefonico di due tartavet. a cui mi sono rivolto in passato ( ai quali per correttezza ho chiesto preventivamente il consenso )e con i quali mi sono trovato bene, non certo per far loro publicità ma per tutelare, nel caso ce ne fosse bisogno le piccoline.

andysen

Messaggioda andysen » lun nov 20, 2006 6:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002

Citazione:
Sono contrario alla pubblicita' gratuita! In piu' non credo sia giusto scomodare una persona che neanche si conosce.

io sull' opuscolo che dò a corredo all' atto delle cessioni ho menzionato nominativo e numero telefonico di due tartavet. a cui mi sono rivolto in passato ( ai quali per correttezza ho chiesto preventivamente il consenso )e con i quali mi sono trovato bene, non certo per far loro publicità ma per tutelare, nel caso ce ne fosse bisogno le piccoline.

...avevamo chiarito che era OFF TOPIC !!!

Citazione:
sono felice che la tua piccola stia guarendo..
posso chiederti come avete fatto tu e tua moglie a togliere la pallina bianca dell'occhio..
.
no.. te lo chiedo, perchè forse nn ho capito bene...nel senso che... se siete riusciti per un occhietto, nn riuscite a farlo anche per l'altro?

La pallina c'era solo su un occhio, dovuta a una infezione batterica presente da parecchio, l'altro era solo chiuso, lo abbiamo preso in tempo.

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mar nov 21, 2006 9:03 am

ah ecco.. mi ero persa il passaggio..

spero che guarisca definitivamente!povera piccola:X

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar nov 21, 2006 9:13 am

Citazione:
...avevamo chiarito che era OFF TOPIC !!!

Veramente se ti rireggi i post riscontrerai che lo hai chiarito solo tu !!! e a mio avviso per toglierti, da una discussione "difficile"
Poi
Citazione:
Allora, siamo andati molto Off-Topic ma ci tengo a prescisare alcune cose e CHIUDERE la cosa qui

mi fà un po strano che decida tu per gli alti quando si può o meno sforare e quando è ora di piantarta.
Personalmente sono intervenuto solo per esprimere un comportamento che reputo utile alle tartarughe e mi dispiace di essermi nuovamente lasciato coinvolgere in inutili discussioni però, "spero"che almeno quì ci si possa confrontare in modo egualitario; ed adesso chiudo veramente

mary

Messaggioda mary » gio nov 23, 2006 3:18 pm

^^^^evviva! speravo di leggere una bella notizia.. buona fortuna e avanti tutta!!!!! 8)8)8)

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » ven nov 24, 2006 1:45 pm

Francamente non credo che la vit A sia efficace somministrata per via congiuntivale

Sarakey

Messaggioda Sarakey » sab nov 25, 2006 4:04 pm

come sta?

andysen

Messaggioda andysen » dom nov 26, 2006 9:22 am

Citazione:
Messaggio inserito da Sarakey

come sta?

Grazie per l'interessamento, cmq sta molto molto meglio le cure hanno fatto effetto, al piu' presto postero' altre foto

GRAZIE

Sarakey

Messaggioda Sarakey » lun nov 27, 2006 11:40 pm

sono davvero contenta!

Torna a “Sezione medica”