Citazione:
Messaggio inserito da anto
Belle o brutte che siano accetto tutte le opinioni altrimenti non starei su questo forum!Per quanto mi riguarda a me piace cosi, magari un pò storto, ma sono soddisfatto del mio lavoro!Ripeto non sono un ingnere, sono un ragazzo che studia e che impegna il suo "poco" tempo libero alle tartarughe animali che adoro da quando ero bambio!Poco importa se a qualcuno non piace, non l'ho costruito pensando all'estetica ma a cosa era meglio e più sicuro per loro!
UN ULTIMA COSA PER CHI HA PARLATO DI "GABBIE" SI TRATTA DI UN RECINTO DI CIRCA 12MQ E LA RETE è POSTA AD UN ALTEZZA DI UN METRO E VENTI PENSO SIA PIù CHE SPAZIOSO PER 6 BABY... MOLTI PARLANO PARLANO PARLANO E POI CASOMAI NE TENGONO 20 IN 2METRI!
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ciò non toglie che il recinto è bruttino...
non capisco perchè uno debba dire per forza che è bello, mentre se dice che non è bello diventa un infame!!!
Ho anche detto nella prima risposta che in quanto a funzionalità può anche essere efficace....può...perchè credo che per un topo di 30 cm sia un giochetto entrare là dentro....
Comunque Anto non sel'è mica presa???
Non vedo il motivo di un attacco nei miei confronti dicendo che sono una maleducata perchè ho detto che non mi piace...
A quanto pare poi non sono l'unica a cui non piace, o no?
E non c'è bisogno di dire che stò consigliando ad Anto di lasciar mangiare le piccole ai topi perchè non ho mai detto neinte di simile.
Per favore non mettetemi in bocca cose che non ho detto!!!
Citazione:
Messaggio inserito da anto
Belle o brutte che siano accetto tutte le opinioni altrimenti non starei su questo forum!Per quanto mi riguarda a me piace cosi, magari un pò storto, ma sono soddisfatto del mio lavoro!Ripeto non sono un ingnere, sono un ragazzo che studia e che impegna il suo "poco" tempo libero alle tartarughe animali che adoro da quando ero bambio!Poco importa se a qualcuno non piace, non l'ho costruito pensando all'estetica ma a cosa era meglio e più sicuro per loro!
UN ULTIMA COSA PER CHI HA PARLATO DI "GABBIE" SI TRATTA DI UN RECINTO DI CIRCA 12MQ E LA RETE è POSTA AD UN ALTEZZA DI UN METRO E VENTI PENSO SIA PIù CHE SPAZIOSO PER 6 BABY... MOLTI PARLANO PARLANO PARLANO E POI CASOMAI NE TENGONO 20 IN 2METRI!
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti