Tortugo ha scritto:le ha scattate Twisty, che fa il timido....appena ha tempo ha detto che posterà qualche foto
Mc Gyver ha scritto:Il NIRM può non piacere solo a due tipi di visitatori: quelli che girano col paraocchi e vedono solo tartarughe e quelli che girano col paraocchi per vedere il meno possibile, causa portafogli leggero .
A parte discutibili questioni logistiche, rettili,anfibi e artropodi da urlo.
Barbara ha scritto:Credo Davide che Flavio si riferisca a questa frase che non hai scritto tue che effettivamente non è molto simpatica soprattutto per chi si è lamentato (ma mica possiamo sempre pensarla tutti alla stessa maniera vero?) per il numero esiguo di tartarughe in esposizione rispetto alle passate edizioni
Mc Gyver ha scritto:Il NIRM può non piacere solo a due tipi di visitatori: quelli che girano col paraocchi e vedono solo tartarughe e quelli che girano col paraocchi per vedere il meno possibile, causa portafogli leggero .
A parte discutibili questioni logistiche, rettili,anfibi e artropodi da urlo.
Mc Gyver ha scritto:Ps : visto che lo avete ritenuto offensivo cancellate quello che volete ; io non mi offendo.
Mc Gyver ha scritto:Bene : vedo che il livello del "sense of umor" , come si dice dalle mie parti ,lo avete sotto il calcagno dei piedi.
Capisco Flavio , che essendo dell'algido Nord , non afferri il sottile umorismo toscano,ma te, Barbara che praticamente sei confinante, e che fra l'altro mi conosci anche.........................
Ps : visto che lo avete ritenuto offensivo cancellate quello che volete ; io non mi offendo.
ciccio73 ha scritto:tortugo fai il bravo e ammetti che c'erano quasi tutte le razza ma con pochissima scelta.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti