possibile??

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Tartaman

Messaggioda Tartaman » sab giu 16, 2007 11:46 am

Non me lo dire Carmen, ho avuto una piccola esperienza, e ti posso dire che, stando a quello che mi hanno detto, "le tartarughe per le compagnie aereee non rientrano tra gli animali da compagnia, quindi bisogna fare una specie di denuncia e presentare i relativi documenti dell'animale (che tra l'altro non è in cites, quindi documenti non ne ha...)e il tutto rimane a discrezione del capitano dell'aereo, che in qualsiasi momento può decidere di non far salire l'animale a bordo"...
Da non credere...

Comunque anche io ho un'esperienza da ********************* e devo dire che mi sono trovato bene, animale sanissimo arrivato in meno di 20 ore.
Vorrei aggiungere inoltre, che sono d'accordo sul fatto che gli animali vadano acquistati "di persona", ma dalle mie parti di persona si comprano solo le Trachemys, perchè altro non esiste, e non potendo percorrere centinaia di km, la scelta diventa un pò obbligata.:(

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » sab giu 16, 2007 11:57 am

Citazione:
Messaggio inserito da Tartaman

Non me lo dire Carmen, ho avuto una piccola esperienza, e ti posso dire che, stando a quello che mi hanno detto, "le tartarughe per le compagnie aereee non rientrano tra gli animali da compagnia, quindi bisogna fare una specie di denuncia e presentare i relativi documenti dell'animale (che tra l'altro non è in cites, quindi documenti non ne ha...)e il tutto rimane a discrezione del capitano dell'aereo, che in qualsiasi momento può decidere di non far salire l'animale a bordo"...
Da non credere...

...sembrerebbe assurdo ma è così.:(

platysternon

Messaggioda platysternon » sab giu 16, 2007 3:02 pm

Io fossi in voi aspetterei una qualsiasi mostra, ultimamente ce ne son un sacco, si può scegliere dal vero, fra più animali e fra più prezzi quindi perchè non aspettare ed evitare agli animali viaggi rischiosi e stressanti.Certo è stressante comunque dalla mostra a casa ma preferirei fare il viaggio in una bacinella che dura meno piuttosto che in un pacco postale per 20 ore.

Torna a “Acquatiche e Palustri”