aiuto:baby intossicata?

Marta

Messaggioda Marta » gio mar 02, 2006 4:36 pm

xx(..mangiarsi tra esemplari della stessa specie mi fa senso...
comunque, non è che i cadaverini sono ibernati, col clima che abbiamo avuto noi quest'inverno...a parte qualche settimana, ma per il resto non si può nemmeno chiamare inverno!
comunque ho messo a disposizione della piccola sfigata anche un pezzetto di gamberetto scongelato e uno di polpa di granchio...ora vediamo se il menù della casa è di suo gradimento...
comunque poveraccia, è proprio brutta!è scura...ma l'importante è che per il momento sia vispa!

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Marta io credo i cadaverini non si siano decomposti perchè erano al freddo, un pò come se fossero conservati in frigo!!!, il fatto poi che la piccola sia finita dentro la vaschetta non mi farebbe preoccupare più di tanto, come ha detto Massimo, le tss i cadaveri se li mangiano addirittura!!!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio mar 02, 2006 9:49 pm

Marta comprale i chironomus congelati, li trovi nei negozi d'acquari, sò che le piccoline debilitate li mangiano di gusto e sono molto nutrienti.
Se comunque ha passato tutto il letargo fuori, stai sicura che è una tartarughina molto forte e ce la farà sicuramente....mi raccomando, i chironomus!!!

Torna a “Sezione medica”