carapace piramizzato

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
tartanew
Contatta:

Re: carapace piramizzato

Messaggioda tartanew » dom ago 09, 2009 2:12 pm

Posso solo dire che la mia Carconaria ha mangiato per parecchi mesi solo pallettato per rettili erbivori e ha snobbato il fresco. Adesso fa l'esatto contario.... Vabbhè del resto da cosa leggo sarà destinata a fare parte dei non belli, visto il suo guscione a piramide, spero poprio però che adesso viva al meglio ho seguito ogni consiglio e le schede al dettaglio e sono già pronta per allestire il suo terrario invernale.... :roll:

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » dom ago 09, 2009 5:09 pm

E' una cosa che capita con una certa frequenza, con le carbonaria.
Ho preso la mia prima carbonaria ormai molti anni fa gia fortemente piramidata, proprio perche mi faceva pena...
Poi ne ho prese 2 molto giovani, una femmina che mi e' cresciuta perfetta, mentre un maschio ha messo piramidi perche pur mangiando correttamente si ingozzava come un maiale...
piccolo spazio pubblicità

tartanew
Contatta:

Messaggioda tartanew » lun ago 10, 2009 2:57 pm

Luca-VE ha scritto:E' una cosa che capita con una certa frequenza, con le carbonaria.
Ho preso la mia prima carbonaria ormai molti anni fa gia fortemente piramidata, proprio perche mi faceva pena...
Poi ne ho prese 2 molto giovani, una femmina che mi e' cresciuta perfetta, mentre un maschio ha messo piramidi perche pur mangiando correttamente si ingozzava come un maiale...

eh,eh... Scoperto l'arcano....Sono ingordissime allora!! :wink:

Torna a “Terrestri Esotiche”