Citazione:
Messaggio inserito da last-rider
Davvero complimenti....sono poche le persone con un cuore grande così!Sei diventato il suo angelo custode, finalmente è finito il suo calvario infernale,il mio consiglio è quello di tenerla, magari cercando di farti dare il certificato da quell'orco(ammesso che l'abbia o voglia dartelo).Di solito Le tarta più malconce o con qualche difettuccio non so perchè ma si fanno amare di+!![]()
Che belle le storie a lieto fine!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoT
Per favore, posso sapere in privato chi deteneva la tartaruga "osso per cane"?
Vorrei occuparmene personalmente assieme al Corpo Forestale dello Stato.....
Citazione:
Messaggio inserito da luky
Che fosse intenzionale o meno all'inizio è stato scritto che presenta ferite VECCHIE e nuove, quindi non era la prima volta che finiva in bocca al cane. Se la persona in questione si fosse minimamente preoccupata della tartaruga avrebbe preso dei provvedimenti facendo almeno una recinzione con una rete per evitarlo. Non avendolo fatto ha lasciato che il cane lo considerasse un gioco da sgranocchiare e non un essere vivente. Quoto per la denuncia.
Mc Gyver ha scritto:Visti ii reati commessi(come minimo maltrattamento di animali) e probabile assenza di documenti, dopo avere curato la tartaruga (il tutto con testimoni) l'avrei semplicemente portata al CFS denunciando il fatto.
Un conto è il possesso di T.h. prive di documenti (male comune a molti),altra cosa è permettere una sevizia del genere.
Adesso nell'illegalità ci sei tu.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti