Citazione:
Messaggio inserito da mithril
La piccola ci vede, vero, Suelo?
si gli occhietti sono belli e se gli metti qualcosa davanti al musino lo ritrae un pò.
comunque nessun miglioramento, nonostante la lampada stà sempre sempre sotto la terra a dormire, se la tiro fuori e prova a darle da mangiare lei lo rifiuta, si gira e ritorna a scavare il suo angolino per dormire. come è possibile? devo scaldare ancora di più la scatola? sotto la luce ci sono 30°. oggi c'era un bel sole caldo e ho detto a mia madre di metterla fuori sotto il sole ma anche lì è rimasta interrata. cosa può significare il fatto di interrarsi e dormire tutto il giorno?
mi sembra che stia entrando in letargo... ha iniziato a rifiutare il cibo e ora dorme sempre più.
per il resto non mi sembra che abbia problemi perchè quando la sveglio o le faccio il bagnetto è abbastanza attiva e si muove bene, il guaio è che ritorna subito ad interrarsi
unica cosa "positiva" per ora non ha perso peso, è sempre 12 grammi .
se può servire come informazione aggiuntiva si sfrega spesso il musino con la zampa, soprattutto quando fa il bagnetto, però l'ha sempre fatto, anche quando stava bene e mangiucchiava quindi non credo sia indice di qualche problema alla bocca...
rispetto a prima però toccando il piastrone sento le "linee" che delimitano le varie parti un pò in rilievo, credo perchè sia poco idratata anche se gli faccio il bagnetto tutti i giorni.