Versi di una trachemys

Stefanialai

Messaggioda Stefanialai » gio giu 05, 2008 9:33 pm

Ciao a tutti... la veterinaria non ha visto Prima ... in effetti esaminando bene la situazione era solo una fissa mia....
avendo letto tanti forum avevo forse attribuito ai sibili di Prima qualcosa di più.
La veterinaria , che è una della lista che c'è qui sul forum ( non dico il nome perchè non vorrei che fosse subissata di domande ) è stata veramente brava .
Mi ha fatto delle domande ben precise , e secondo le sue direttive ho osservato la tartaruga in acqua e fuori ... Per ora pare che non ci sia nulla che ci possa preoccupare ... mi ha detto di darle alcune vitamine che ho subito comprato , e osservarla ancora per un pò nel suo ambiente ( senza stressarla quindi senza toccarla) .
Allora i sibili li emette solo in occasioni particolari ... almeno a me sembra così. Nuota bene come sempre ...MANGIA bene .... gira qua e là e fa basking quando c'è il sole....è molto carina....
MI SONO PREOCCUPATA MOLTO ... e quindi ancora incrocio le dita e faccio gli scongiuri...e tengo gli occhi APERTI :D:D:D

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven giu 06, 2008 9:08 am

Stefania, capita spesso a chi è alle prime armi e apprensivo di immaginare di tutto (a me capita sempre!!!), meglio un controllo in più che uno in meno! hai fatto benissimo a contattarla (tanto sappiamo tutti chi è).
Ti sei tolta un pensiero! :):X

Torna a “Sezione medica”