ciao a tutti queste soo le mie due tartarufghe milly e roddy, secondo voi sono carine??? l'acquaterraio a prima vista vi sembra ok??? grazie a tutti!!!
sicuramente non è una scripta sripta...potrebbe essere una troosti vedendo le linee sul capo...ma le righe arancioni sul carapace (ed il capo striato) mi fanno pensare ad una concinna..
Un pò sfuocatelle come foto però si a me sembra molto carino l'acquario e adatto a due piccoline, vista la parte emersa. Anche a me sembra una pseudemys e renditi conto che crescono molto di più delle trachemis per cui poi dovrai trovarle altro spazio, ma per ora goditele in quel carinissimo acquario che hai!
le striature sul carapace sono molto sottili come nelle concinna...inoltre ci sono esemplari di concinna che hanno striature arancioni sul carapace come quella in questione...però sarebbe meglio avere foto piu chiare con qualche primo piano. del capo in particolare e del piastrone per togliere ogni dubbio...
A me sembrano proprio concinna e le striature del carapace sembrano guidare per questa strada. Attendiamo foto più chiare comunque. Assolutamente le TST sono completamente diverse al capo dalla tarta in questione.
ah una cosa ma l'acquaterraio va bene allora??? io però nn ho il filtro e vorrei sapere quale filtro mi consigliate per questo acquaterraio (anche per il futuro che sarà più grande!!!
io penso che forse l acquaterraio e' un po strettino..pero magari se riesci a fare delle foto all acquaterraio completo...forse si vedra meglio
puoi dirci anche le misure?
queste sono le mie due tartarughe ma nell'acquateraio sulla finestra!!! loro stanno lì 3 o 4 ore al giorno fino a quando il sole nn va via di lì e dopo le rimetto nel loro acquaterraio normale (quello grosso)!!!!!!