sto cercando un sito di appuntamenti

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Monicaq
Regione: ger

sto cercando un sito di appuntamenti

Messaggioda Monicaq » mer mar 25, 2026 10:11 pm

Ciao a tutti, sto cercando un sito di appuntamenti serio dove conoscere persone genuine, possibilmente senza profili falsi o richieste di soldi. Avete consigli su piattaforme affidabili? Grazie!

dyllan
Regione: Italia

Re: sto cercando un sito di appuntamenti

Messaggioda dyllan » gio mar 26, 2026 3:01 pm

Ciao! Le piattaforme a pagamento di solito hanno profili più seri, ma anche su quelle gratuite puoi trovare persone genuine con un po' di attenzione. Leggi le recensioni, evita chi chiede soldi e prenditi il tuo tempo. In bocca al lupo!

Olivia_Kn
Regione: WA

Re: sto cercando un sito di appuntamenti

Messaggioda Olivia_Kn » mar mar 31, 2026 1:49 pm

Ho cercato a lungo prima di trovare un posto dove non mi sentissi preso in giro. Ho perso tempo con siti pieni di truffatori e richieste di denaro, finché un collega non mi ha parlato della sua esperienza su Ukreine.com. Quello che ho apprezzato è che l’ambiente è pensato per chi cerca davvero un legame sincero, senza le solite dinamiche degli incontri amorosi superficiali. Certo, bisogna avere pazienza e usare il buonsenso, ma ho trovato persone genuine con cui ho potuto organizzare un vero appuntamento senza paure. Se vuoi evitare i siti di incontri fraudolenti, è un’alternativa solida.

Torna a “Acquatiche e Palustri”