Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Quando abbiamo modificato la suddivisione delle sezioni, abbiamo discusso per giorni e giorni se fosse il caso di "semplificare" o meno le cose.
Io sinceramente proponevo una suddivisione più specifica, con più sezioni...non tante come quelle di platysternon, ma comunque diversificate.
E' stato invece deciso di accorpare diverse cose insieme, perchè si è ritenuto che così fosse più facile la consultazione, e ci sarebbe stato meno margine di errore nel postare da parte degli utenti.
Comunque io sono ancora del parere che visto l'altissimo numero di utenti e di post giornalieri, si potrebbero tranquillamente creare delle sezioni più specifiche,
trà l'altro sarebbe un tocco di raffinatezza e serietà secondo me...
Comunque ne abbiamo già discusso, per cui credo che ogni tentativo in questo senso sia inutile!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
....Comunque ne abbiamo già discusso, per cui credo che ogni tentativo in questo senso sia inutile!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
dato che io sono perfettamente d'accordo con Platy che ha proposto e con quanti sono d'accordo sulla completezza di un forum del genere vi inserisco il link di un forum francese, dove praticamente vado in continuazione a leggere...non partecipo perchè non so più scrivere in francese, purtoppo!!!![]()
http://tortue-terrestre.forumactif.com/ ... ....questo è uno dei tanti forum abbastanza completo....a me piace tantissimo, guardate in che modo sono suddivisi gli argomenti e le sezioni perchè è interessante....ogni sezione su un certo numero di specie, si apre sempre con la galleria fotografica relativa a quella specie...!!![]()
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti