oopss....ecco " la pena.."

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar apr 03, 2007 5:38 pm

beate loro, già a casa a mare da aprile....;);)

ALLODOLA
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 04, 2007 1:06 pm
Località: Liguria

Messaggioda ALLODOLA » gio apr 05, 2007 5:40 pm

Che carina la piccola! Come si chiamerà??

Avatar utente
errici
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:20 am
Località: Molise
Contatta:

Messaggioda errici » ven apr 06, 2007 12:14 am

che bello si fanno il mare hihihi

yepinn
Messaggi: 107374
Iscritto il: mer set 24, 2025 7:22 am
Regione: Mess

Re: oopss....ecco

Messaggioda yepinn » dom ott 19, 2025 11:05 pm



Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: yuckfoo e 132 ospiti