Messaggioda Agostino » sab feb 10, 2007 9:38 am
Proprio per questo, avremo bisogno più che mai della presenza di molti espositori, voi compresi!!!
E siccome non tutti nel consiglio erano d'accordo nell'aumentare le dimensioni della mostra, datemi una mano a dimostrargli che ho ragione, se non sucederà, allora avranno ragione gli scettici e la mostra rischia grosso.
La prossima edizione è ad un bivio importantissimo, o si cresce anche a livello internazionale e anche di dimensione, o rischiamo di andare verso una parabola discendente.
Siccome stiamo dandoci da fare per far venire tanti stranieri(vedi la partecipazione ad Hamm, alla mostra di Praga, al convegno di Parigi, all'incontro in Austria e al contatto con tante associazioni internazionali e allevatori esteri), non possiamo rischiare di fargli vedere una manifestazione mediocre, quindi prima cosa devono venire tanti italiani, vogliamo stupire gli stranieri, questa è la strada giusta per fare una vera e seria pubblicità verso il mondo intero degli appassionati di tarte.
Poi la pubblicità la faranno gli stranieri che hanno visto quanto siamo capaci di fare.
Per questo, ripeto, ci sarà bisogno di tutti, non fate l'orecchio da mercante e dateci una mano, prima per esporre e secondo per i servizi di volontariato durante la mostra(ricordo che facciamo turni di metà giornata, quindi anche chi viene un giorno solo può vedere la mostra e dare una mano).
Guardate che noi non siamo dei professionisti, ma solo degli appassionati che mettono a disposizione il proprio tempo libero per la comune passione verso le tarte, quindi se volete continuare a vedere questo spettacolo unico al mondo, alzate le chiappe .
Ricordate che questa è la più grande al mondo e ancora pochi lo sanno.