Citazione:
Messaggio inserito da novellino86
5 E per ultimo ,UDITE UDITE quelli che ammazzano per l'alimentazione umana RISPETTANO NORME ETICHE..........guarda nn so chi l'ha detto ma io preferisco nn commentare perkè una caz...a del genere nn merita il mio tempo.
Citazione:
Messaggio inserito da novellino86
Ciao ragazzi,per motivi lavorativi solo ora ho seguito i vostri commenti,1 Carmen tu la pensi in un modo che io rispetto(essendeo pensiero umano)ma nn condivido anzi nn concepisco,nn sentirti offesa mi dispiace ma si vede che hai la fortuna che nella tua vita nn hai a che fare con la produzione alimentare e forse ingori la catena che segue un prodotto per arrivare nella bella confezione al supermercato.2 nn ricordo chi ha detto che i pesci vengono uccisi dalle scariche elettriche(e quindi in un modo"BUONO"),rispetto la persona e il pensiero ma secondo il mio modestissimo parere sei un ingorante(nel senso che ingori)tutto del mondo(per farti un idea guarda qualke filmato sulla mattanza dei tonni)3
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
a rileggere tutti i post compresi i miei anzi i miei in particolare mi viene da fare........una fragorosa risata e dare sempre piu ragione a Sulcata![]()
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti