Citazione:
Messaggio inserito da marco26Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Eccola! Sta bene direi, continua cosi e vedrai come si ambienta bene!
Scusa,prima dici che faccio le diagnosi guardando le foto e poi da una foto dici che sta bene?
Citazione:
Messaggio inserito da marco26Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Eccola! Sta bene direi, continua cosi e vedrai come si ambienta bene!
Scusa,prima dici che faccio le diagnosi guardando le foto e poi da una foto dici che sta bene?
Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti
ha ragione jcdenton, MARCO26 però tu calpesti i piedi alle persone per farteli calpestare, sembra che tu ci godi a tirare in ballo una discussione!!!! almeno ammetti che hai sbagliato e basta!!! io l'ho ammesso, ho capito che non sono un veterinario per dire che ha carenza di vitamina A e non lo farò mai più perchè sono solo un semplice liceale e basta!!!! ringrazio jcdenton e fede mi sembra che mi hanno fatto capire il mio errore!!! scusatemi ma è da poche settimane che sono iscritto e mi devo ancora ingranare grazie comunque per avermi aiutato a farmi capire l'errore e a non esporre a inutili rischi le tartarughe degli tartamanti che scrivono per problemi, dando consigli sbagliati!!!! GRAZIE!!!! per un liceale c'è sempre da imparare!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
ma xchè non la smettete?è pazzesco questo è un forum di allevatori che scambiano opinioni,o un calderone di nevrotici che pensano d'essere oracoli?mi chiedo in fondo marco cos'abbia detto,va be avra dato un consiglio azzardato,ma lo uccidiamo?e uno ringrazia l'altro,tizio diventa un tappetino nel scusarsi con caio........ma cerchiamo di dare una giusta dimensione alle cose suvvia,stiamo parlando delle nostre beniamine che amiamo,d'accordo ma solo uno sprovveduto non porterebbe una tartaruga dal veterinario e si affiderebbe al fai date.nemmeno si volesse scindere l'atomo!mi chiedo tutta quest'aggresivita da dove nasce nel forum,non mi riferisco a questa discussione ma ad altre anche passate.
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Marco ti sta ancora attaccando alla storia dell'erboristeria. Riporto i fatti che ora stai cercando di cambiare, ma i post sono qua alla portata di tutti. Non passi per un mostro, sei tu che ti stai divertendo a punzecchiare. Vuoi sapere come facciamo a dire che la tarta sta bene? ti elenco tutti i punti così capisci una volta per tutte e chiudiamo questa discussione assurda.
1 - Abbiamo tutte le descrizioni necessarie sui comportamenti della tarta fatte in modo precisa (cosa che prima era molto incompleta per dire sia che stava bene che non stava bene)
2 - CI SONO 10 FOTO E NON UNA RITRAENTI LA TARTA IN COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE NORMALI (se non hai mai visto una tarta che si comporta così, non so cosa dirti).
3 - Ho visto la tarta in cam.
4 - Come hai potuto leggere ho chiesto personalmente consiglio al mio veterinario.
Sono soddisfacenti i 4 punti? Altra cosa ho chiesto al veterinario del thè sai cosa ha risposto? Se metti un limone e zuccheri a piacimento lo gusti meglio. Sono leggende metropolitane, può succedere che se le metti in un bagno di thè guariscono, ma sarà un qualcosa di diverso non dovuto al thè. La discussione spero si chiuda qui.
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
tiè già stato detto, non stai dando opinioni su un prodotto ma su una vita. Ora prendila come vuoi tu perchè gente potrebbe seguire il consiglio, magari crederlo sufficente per una tarta malata. A quel punto che si fa? Si va avanti a bagnetti nel thè, magari perchè no uno nella cocacola tanto quella purifica vista la sua leggera soluzione acidulata. Ma facciamo le persone serie e un piccolo esame di coscienza. Se poi non chiedo troppo, anche contare fino a 1000 priam di parlare non sarebbe male.
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti