Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti
allora dalla foto ha fli occhi gonfi, devi subito dagli della vitamina A, la medicina si chiama arovit A dagliene due goccie nel gamberetto e cerca di farlglielo mangiare dalla tua mano, alza la temperatura a 27 gradi e tieni l'acqua più possibile pulita!!!! usa neon uvb per 12 ore al giorno e uno spot riscaldante sulla zona emersa sempre per le stesse ore!!!!! ps se non mangia i gamberetti dalla tua mano buttaglieli vicino ma in modo che li mangi subito altrimenti la vitamina si disperderà in acqua!!!! non fargli prendere sbalzi di temperatura e correnti d'aria e speriamo in bene fammi sapere al più presto!!!! la vitamina A si trova in farmacia!!!
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Bellissima questa dell'ipovitaminosi. Questa è una di quelle discussioni che fanno innervosire, smettiamola di giocare a fare i dottori. Il nostro amico credo che ormai abbia capito che deve lasciare ambientare la tarta. Se non vede miglioramenti dovrà andare dal veterinario a farle fare una visitina che non guasta mai. Ma vi rendete conto di ciò che state dicendo un pò di serietà per cortesia. Ma anche per problemi con le vostre tarta (augurando a voi e soprattutto a loro che non ne abbiano mai avuto e che non ne avranno in futuro) vi fate le diagnosi da soli? A parte che fate preoccupare la persona interessata per nessun motivo, poi se uno chiede dei consigli a persone che crede più esperte, finisce che segue al volo il consiglio per il bene della tarta, poi scopre che è stata una diagnosi fatta in conseguenza ad una ricerca su internet o da una foto fatta ad una tarta di nemmeno un mese in cui nemmeno si vede se ci sono effettivament problemi riscontrabili a livello fisico. Vi capisco, anche io come voi sono in apprensione per questa tarta come confermano le mie innumerevoli risposte, ma bisogna riconoscere i propri limiti. Più che consigliare di far ambientare la tarta per un giorno o anche due e se non si notano miglioramenti di portarla da un veterinario non possiamo fare non credete?
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti