Citazione:
Messaggio inserito da AchabCitazione:
Messaggio inserito da Fede
Ah! Non voglio più leggere in nessun post che i veterinari per tarta cosi piccole sono inutili, se non sapete cosa rispondere evitate di scrivere!
"E' per altro vero che per un veterinario e' molto difficile trattare un animale di queste dimensioni."
Non mi sembra di avere scritto "inutile"...
Ho detto che e'molto difficile per una questione di dosaggi delle terapie.
Difficilmente quindi riguarderanno iniezioni o antibiotici somministrati all'animale, ma probabilmente farmaci disciolti nel cibo o nell'acqua dell'acquario.
Serve quindi un veterinario esperto.
E'una considerazione concreta, diversa dall'allarmismo che ho letto in queste pagine.
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
solo 1 cosa volevo chiedere ad achab..
perchè dici che MAI mangerà se non in acqua?
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
ho finito ora di leggermi tutto...
vedo che la situazione si sta risolvendo... mi pare di aver capito..
e vedo che già gli avete dato consigli..
solo 1 cosa volevo chiedere ad achab..
perchè dici che MAI mangerà se non in acqua?
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
fede di nulla. Aspetto gargamella per sapere le ultime notizie e vi farà sapere. Comunque molti comportamenti come dicevo li ha interpretrati erroneamente come anomali, anche se il fatto della respirazione ancora non mi è chiaro. Sta di fatto che è alquanto spaventata (e chi non lo sarebbe) oltretutto lui cambia spesso disposizione e questo non facilita la piccola. Vediamo dopo un pò di riposo cosa accade.
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Non può essere che si è lasciato un po influenzare dai mille pareri e consigli che gli sono stati dati? Può capitare che presi dal panico si interpretino erroneamente alcuni segnali....
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 17 ospiti