Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Ah! Non voglio più leggere in nessun post che i veterinari per tarta cosi piccole sono inutili, se non sapete cosa rispondere evitate di scrivere!
Citazione:
Ah! Non voglio più leggere in nessun post che i veterinari per tarta cosi piccole sono inutili, se non sapete cosa rispondere evitate di scrivere!
Citazione:
Io vorrei sapere una cosa: a parte Sarakey che ha detto di aver usato il thè e che comunque non è sicura che sia stato proprio quello ad aiutare la sua tarta, chi di voi che lo consiglia l'ha usato???
Marco26 tu ammetti di aver letto delle cose, non dici di averlo provato sulle tue tarta, come fai ad avere il coraggio di consigliare qualcosa di cui hai letto qualche pagina e sopratutto come fai a capire dalla foto se la tarta è raffreddata?
Tu ti fideresti ciecamente di un consiglio di uno sconosciuto che dice di aver solo letto delle informazioni in merito?
Ma stiamo scherzando???
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da marco26Citazione:
Mi spieghi per gentilezza,cosa dovrebbe significare che"non vuoi leggere"?Qui su,comandi o moderi,illuminami!Perchè,se credi di comandare,mi sa che ti sbagli!Se io ritengo che un animale di 6 grammi è difficile che venga trattato da un veterinario(se deve iniettare farmaci),ho tutto il diritto di scriverlo e tu non puoi contestarlo!A tal proposito,ti invito a rileggere i diritti fondamentali della nostra Costituzione,in particolare il diritto di libertà di parola e d'espressione!Ciao!
Citazione:
Messaggio inserito da jcdentonCitazione:
Messaggio inserito da marco26Citazione:
Mi spieghi per gentilezza,cosa dovrebbe significare che"non vuoi leggere"?Qui su,comandi o moderi,illuminami!Perchè,se credi di comandare,mi sa che ti sbagli!Se io ritengo che un animale di 6 grammi è difficile che venga trattato da un veterinario(se deve iniettare farmaci),ho tutto il diritto di scriverlo e tu non puoi contestarlo!A tal proposito,ti invito a rileggere i diritti fondamentali della nostra Costituzione,in particolare il diritto di libertà di parola e d'espressione!Ciao!
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=5127 Leggi qua sopra. Forse non ti rendi conto della gravità di ciò che dici. Aquesto punto allora un medico è inutile per un bambino neonato perchè non sa come curarlo. Come ho già detto,il veterinario non solo arriva ad iniettare un farmaco, ma se sai consigliare tu di mettere una bustina di the in acqua, se è davvero necessario sa farlo anche un veterinario. Nel topic che ti ho incollato si parla di 15 tartarughine minuscole che ho portato a casa e curato insieme al mio veterinario e non si trattava solo di raffreddori, ma anche di tartarughe che nuotavano pancia all'aria, di dermatiti batteriche e di occhi gonfi. Prima di parlare conta fino a 10 ed informati per bene. Può capitare il veterinario scarparo come capita in tutti i settori, ma da qui a dire che un veterinario è inutile perchè non saprebbe come agire su una piccola tarta. Tu invece lo sai come si agisce su una piccola tarta? Mi domando perchè allora non ti apri uno studio per curare le piccole tarta, se è come dici saresti l'unico in italia, faresti soldi a palate.
Achab non credo si riferisse a te, se può esser difficile per un veterinario figuriamoci se può esserlo dal forum, oltretutto con una descrizione di una persona che ha a che fare da poco con le tartarughe e magari non nota altri fattori che potrebbero essere fondamentali. Stiamo attenti a certe affermazioni.
Citazione:
Messaggio inserito da akichan86
o ma vivete tranquilli..siete tutti schizzati![]()
pensate più a far valere le vostre ragioni che ad aiutare gargamella..non credo che questo sia il forum di chi sa più di tutti..è un forum di confronto quindi con umiltà ognuno dica le proprie idee ma senza darle come verità assolute visto che non siamo veterinari..comunque gargamella come va con la tartina?facci sapere se hai ricevuto un consulto da qualche esperto..anche perchè mi interessa sapere cos'ha visto che la mia tarta più grande quando è arrivata anche lei apriva la bocca come uno sbadiglio però la mia nuotava anche storta e quindi pensando ad un raffreddore ho alzato la temperatura ed è guarita...comunque fammi sapere se hai notizie in più,,speriamo guarisca!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti