Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
grazie
in Germania e negli altri stata hanno leggi più semplici delle nostre, perchè non ci informiamo ben ben e cerchiamo di averle anche noi?Dopotutto siamo tutti europei
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
grazie
in Germania e negli altri stata hanno leggi più semplici delle nostre, perchè non ci informiamo ben ben e cerchiamo di averle anche noi?Dopotutto siamo tutti europei
Hai ragione Adriana, il fatto però è che in Germania non hanno tartarughe selvatiche.
Citazione:
Messaggio inserito da spotti nino
E'tutto bloccato da settembre! parlando con persone competenti mi consigliavano di scrivere al ministro Pecoraro direttamente per illustrare la problematica essendo lui il responsabile della commissione scentifica che dovrebbe dare l'assenso a disbrigare il c.i.t.e.s centrale di Roma ed è colui che vede nelle regolarità cites troppe elasticità;
Citazione:
E'tutto bloccato da settembre! parlando con persone competenti mi consigliavano di scrivere al ministro Pecoraro direttamente per illustrare la problematica essendo lui il responsabile della commissione scentifica che dovrebbe dare l'assenso a disbrigare il c.i.t.e.s centrale di Roma ed è colui che vede nelle regolarità cites troppe elasticità;confermo che sono bloccati anche i cites (sono soltanto quelli gialli per definirli tali)!le forestali non hanno nessuna informativa a riguardo,fra 15 gg. ho modo di parlare con una persona informata dopodiche informerò Agostino per approntarci a trovare soluzioni sperando in novità positive...
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:
E'tutto bloccato da settembre! parlando con persone competenti mi consigliavano di scrivere al ministro Pecoraro direttamente per illustrare la problematica essendo lui il responsabile della commissione scentifica che dovrebbe dare l'assenso a disbrigare il c.i.t.e.s centrale di Roma ed è colui che vede nelle regolarità cites troppe elasticità;
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da serena136
per motivi vari mi sono assentata dal forum per un po' e al mio ritorno davvero trovo una bruttissima notizia!!!
Spero che si trovi una soluzione efficace a questo rpoblema, perchè se per la detenzione della tarta le cose si complicheranno ancora questa passiono rischia di diventare un vero problema... se continuano a nascermi 15/20 piccoline all'anno dove me le metto??? Non posso mica pensare di tenerle tutte!!!
Seguirò attentamente il forum e spero in buone notizie.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti