Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Ho letto le pagine da te indicate, peraltro non firmate e quindi scritte da chissà chi, e ti posso dire che quella del raffreddore trasmissibile dall'uomo alle tartarughe è una grandissima baggianata. Che poi l'uomo possa, toccando la tartaruga, veicolare microrganismi patogeni questo può anche essere, ma parlando di un animale che striscia per terra, che si nutre di vegetali contaminati, che mangia escrementi, che beve e si immerge in acqua stagnante la prudenza di lavarsi le mani PRIMA di toccarle non ha alcun senso, se non quando si tocca una tartaruga malata e poi se ne toccano altre, magari sane.
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
[quote]Messaggio inserito da Davide
però... per carità non mi sembrava di aver detto un tale eresia..o bagiannata...ho solo detto quello che faccio io e postato i link dai quali io ho appreso l'informazione tale da farmi agire in quel modo.NON ho detto che tutti voi dovete attenervi a tali informazioni e nè che tali informazioni sono la verità o la bibbia... attenzione! non confondiamoci.....
Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti
bah non è possibile vuol dire che ho studiato e sto studiando cose false e soprattutto non sò la mia materia!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti
...... SONO PERSINO ANDATO IN GERMANIA PER STUDI UN MESE E HO VISTO CHE C'ERANO SPOT CON SCRITTO DI NON TOCCARE LA TARTARUGHA SE SI HA IL RAFFREDDORE E DI NON METTERSI LE MANI IN BOCCA DOPO AVERLA TOCCATA!!!! è VERO!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti