Citazione:
Messaggio inserito da Fede
No? Come fai a dirlo? Secondo me per sicurezza è comunque sempre meglio lavarsi bene le mani prima di toccare le tarta se si è ammalati.
Citazione:
Messaggio inserito da anto
Guarda, un esperienza del genere personalmente non mi è mai capitata, ma ci starei molto attento, trovandomi a parlare con allevatori esperti (gente che alleva tarte da più di 30anni) mi è stato detto che cè il riscio di contagio e non solo per il raffreddore ma anche par altre cose tipo erpes ecc.
Ovviamente solo se le aliti o le starnutisci in faccia e roba del genere..!
Citazione:
Si ok Davide, si trasmettono solo per via aerea i virus e mi sono espressa male, comunque ritengo sia sempre meglio lavarsi le mani ogni volta che dobbiamo toccarle, specialmente se ci si è appena soffiati il naso ecc...e ovviamente viceversa, dopo aver toccato loro...adesso leggo i post di mikyflowers
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Si ok Davide, si trasmettono solo per via aerea i virus e mi sono espressa male, comunque ritengo sia sempre meglio lavarsi le mani ogni volta che dobbiamo toccarle, specialmente se ci si è appena soffiati il naso ecc...e ovviamente viceversa, dopo aver toccato loro...adesso leggo i post di mikyflowers
Il lavarsi le mani dopo aver toccato LORO è diverso, perché comunque le tartarughe possono trasmettere batteri, funghi e parassiti.
Non vi trasmettono virus né noi li trasmettiamo a loro.
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
non sono troppo convinta di quello che dici Davide
Pazienza!![]()
Lavarsi le mani non fa certo male.
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti