Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Mah,
a parte che ritengo abbia ragione Agostino, aspettiamo un pò per vedere come evolvono le cose,
io non credo che le tartarughe siano una cosa di interesse pubblico,
non credo che Striscia si mobiliti per una cosa che interessa solo ad una piccolissima parte di utenti.
Boh, ma io non ce lo vedo proprio un servizio sulle tartarughe.
Comunque sono d'accordo per cercare di fare qualcosa se le cose dovessero andare per il peggio.
Faremo lo sciopero delle denunce di nascita !!!
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
....... per fargli capire che se non valorizziamo quelle in cattività, ci rimetteranno quelle in natura, per via dei bracconieri che ricevono tantissime richieste ed il prezzo è molto alto......
Citazione:
Vabbè, però le tartarghe si sono sempre viste nei cortili, sin dai tempi dei tempi...
non è che nell'immaginario collettivo possono essere viste come animali del tutto selvatici che non hanno niente a che fare con l'ambiente domestico o che mal si adattano alla vita in cattività.
Credo che almeno per le tartarughe possano fare un eccezione, non stiamo parlando di coccodrilli, di procioni o puzzole, o di pappagalli, cani della prateria, furetti, iguane, serpenti e chi più ne ha più ne metta.
In fondo le tartarughe sono sempre state allevate dall'uomo, che trà l'altro non aveva neanche bisogno di rinchiuderle o legarle!!!
Citazione:
Vabbè, però le tartarghe si sono sempre viste nei cortili, sin dai tempi dei tempi...
non è che nell'immaginario collettivo possono essere viste come animali del tutto selvatici che non hanno niente a che fare con l'ambiente domestico o che mal si adattano alla vita in cattività.
Credo che almeno per le tartarughe possano fare un eccezione, non stiamo parlando di coccodrilli, di procioni o puzzole, o di pappagalli, cani della prateria, furetti, iguane, serpenti e chi più ne ha più ne metta.
In fondo le tartarughe sono sempre state allevate dall'uomo, che trà l'altro non aveva neanche bisogno di rinchiuderle o legarle!!!
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 15 ospiti