Tranquilla Carmen, non c'è alcun problema e nemmeno mi sono offeso!
Capisco che la giornata è fatta di 24 ore e che le lune variano posizione a seconda delle ore, anche se un pò di lavoro per i moderatori credo che lo gradiresti visto che sei disoccupata! (scherzo naturalmente!!!).
In più adoro i Sardi perchè ho dei parenti ed oltre a fare un mangiare sublime, sono persone che son degne di molto rispetto in quanto (come i Siciliani) sono tra i pochi "d'onore" (sempre che contraccambino questo è scontato)!
Quindi tanto di cappello!
Veniamo alla tartina "Paletta":
Ieri sera ha iniziato a mordicchiare qualche pezzetto di cozza e di gamberetto nella vaschetta di vetro (a parte) ma sempre attaccata al vetro della tartaughiera dove Valentina era sempre lì a controllare!
Oggi invece ha iniziato a mangiare pochino e con moltissima calma (sempre separata)!
La cosa che mi fà impazzire e che non avrei mai detto, è che Valentina fà da "balia" a Paletta, infatti l'aiuta a salire sull'isolotto se non ce la fà, la controlla ogni minuto e la cosa davvero buffa è che (come i cani) Valentina è gelosissima!!!
Infatti se ti dedichi tanto a Paletta Valentina arriva subito e se non la cosideri ti dà i morsetti!
E' proprio buffa e sopratutto meravigliosa la natura!!!
Non avrei mai detto che delle tartarughe fossero così intelligienti e con tanto sentimento verso di noi!!!
Comunque quant'altro consiglio capiti su questo post è ben accetto ed in più cologo l'occasione per ringraziarvi tutti!