Allora come promesso stamattina sono andato nel negozio e sono entrato con il pugno di ferro.Ho trovato come per miracolo la vasca pulita e una seconda vasca più grande....Ho chiesto dove fossero le tarte malate temevo le avessero buttate via e invece erano in una vaschetta in un magazzino sotto uno spot,il negoziante ha ammesso di non saperle curare.Ha acconsentito che le portassi via con me,mi ha dato un grosso spot e un riscaldatore UDITE UDITE in omaggio,la vasca la avevo già.Le tarta disperate sono 15 di cui sei un condizioni disperate le ha il mio veterinario in costante osservazione(anche a natale lo faccio lavorare).Secondo lui dovrebbero farcela tutte anche se quelle che ha lui necessitano anche di iniezioni.Le mie se la caveranno con acqua calda e cambi d'acqua continui,uno sciroppino e per alcune una semplice lozione per gli occhi.Appena guariranno mi occuperò della loro sistemazione,nove tarta più le mie 3 sono un pò tante,rischio di venire escluso dallo stato di famiglia

.Per il resto il negoziante con la sua disponibilità ha per ora evitato la denuncia ed è sembrato davvero pentito.Speriamo bene,di certo io non mollo ognitanto gli farò una visitina....diciamo che è in libertà vigilata.