Messaggioda jcdenton » mar dic 19, 2006 10:54 am
Carmen la foto viene anche troppo bene,sono le pellicine che risultano invisibili o non distinguibili dalla foto.Vi ho detto che non sono molto esperto,io ho descritto come meglio potevo la situazione,se mi si fosse spiegato direttamente come si presentano le tarta colpite da dermatite batterica o magari come si presenta la pelle durante la muta sarebbe stato più semplice no?Non parlo del mio solo caso attuale,da cui ovviamente escludo chi mi ha detto di star tranquillo di rivolgermi comunque ad un veterinario(cosa che ho fatto al volo),ma troppo spesso anche in altre discussioni che ho avuto modo di vedere si va subito al peggio.Qualche utente inesperto come me,che pone domande per imparare da chi è più esperto, potrebbe prendersi uno spavento senza motivo.Grazie mille a tutti lo stesso x esservi interessati.Però magari la prossima volta se rispondete ad un messaggio di chiunque nella sezione medica,magari provate a spiegare come si presenta una cosa del tutto normale come la muta o un'altra cosa del genere.Grazie ancora