Citazione:
Messaggio inserito da pitone75
Allora,il vetrinario l'ha controllata e le ha fatto l'analisi delle feci e questo è a posto,per lui e per una dermatologa è mancanza di vitamina A,infatti le ha fatto una puntura di vitamine ADE e ora le devo fare dei bagnetti con acqua e Betadine e poi Giovedì pomeriggio la riporto e controlla come procede e le fà un 'altra puntura di vitamine.
Poi si è anche informato tramite altri veterinari di Torino che curano i rettili per quel problema della pelle e Giovedì cerca di farmi sapere qualcosa di sicuro,comunque ha detto che se è solo mancanza di vitamine si dovrebbe recuperare.
Speriamo in bene e un grosso grazie ancora a tutti.
Appena saprò qualcosa di più vi farò sapere.
Citazione:
Messaggio inserito da andysenCitazione:
Messaggio inserito da FulvioCitazione:
Be io l'ho chiamata scheggia perchè appena apri il terrario per darle da mangiare arriva subito velocemente e ti mangia anche in mano.
Riguardo a chi me l'ha venduta penso anche io che mi abbia tirato un bel pacco anche se è uno parecchio conosciuto nel mondo dei rettili ed aveva anche un bel banchetto alla fiera di Verona.
Comunque alle 17,30 vado dal veterinario e quando torno a casa se mi dice che è grave ed è così per come è stata tenuta fino a Domenica scorsa chi me l'ha venduta miu sentirà bene!!!
SE posso darti un consiglio io chiamerei l'allevatore che te l'ha venduta. Una vendita e' come un contratto, ed un contratto e' nullo laddove ci sia una truffa...e questa sulcata lo e'. Un allevatore e venditore serio non poteva non sapere che quell'animale e' messo male, non perche' un po piramidalizzato, ma perche' e' assolutamente uno scheletro vivente. E' altresi certo che tu dal 3 Dicembre ad oggi non puoi ridurre cosi' una sulcata. Chiamalo, fallo con le dovute maniere perche' e' sempre meglio l'accordo che lo scontro, ma fallo. In bocca la lupo per la piccina e facci sapere il responso del veterinario.
e come si puo'??? scusa Fulvio ma io mi sono trovato in casa una hermannina (ritirata da mia moglie) con un pezzo di carapace mancante perche' mangiato dai topi. Davvero non c'è l'ho fatta a renderla. Mi sono lamentato e mi e' stato proposto il reso (naturalemente) ma dopo due giorni mi ero gia' affezionato e non ho accettato. Il tipo dice che non se ne era accorto e visto che non gliel'ho resa...me ne ha data un'altra in omaggio!!!..Beh mi e' andata bene. Ora le due tarte stanno benissimo, anche se si vedono i postumi dei morsi.
Citazione:
Scusa Fulvio,ma secondo te cosa potrebbe essere l'eccesiva magrezza??
Potrebbe essere solo che l'anno malnutrita o problemi più seri??
Io sinceramente l'ho portata dal veterinario per avere chiarezza ma adesso mi mettete dinuovo dei dubbi,allora giovedì proverò a chiedergli bene anche su quel problema e vedrò cosa mi dice,l'unico problema è che dalle mie parti di veterianri che guardano e curano rettili non ce ne sono molti.
Citazione:
in piemonte er mejio è il dott. Bielli (a Novara). non solo in piemonte.......
Citazione:
A me queste cose mi fanno veramente arrabbiare, se avesse fatto a me una cosa del genere avrei scritto il suo nome dappertutto a caratteri cubitali
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti