che tristezza!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
La vergogna e' chi compra animali come le geoffroanous, animali rarissimi in cattivita' grazie ad un grandissimo allevatore italiano per poi rivenderle al doppio del prezzo, manco fosse un negoziante, spedendole pure...
Tutto questo senza manco sapere con che animale ha a che fare...
Io ho la vaga sensazione che frequenti pure il forum e non esiterei un attimo a buttarlo fuori...
Citazione:
La vergogna e' chi compra animali come le geoffroanous, animali rarissimi in cattivita' grazie ad un grandissimo allevatore italiano per poi rivenderle al doppio del prezzo, manco fosse un negoziante, spedendole pure...
Io ho la vaga sensazione che frequenti pure il forum e non esiterei un attimo a buttarlo fuori...
Citazione:
Messaggio inserito da FulvioCitazione:
Messaggio inserito da loana
...E chi spedisce tartarughe in giro per l'Italia, in barba agli interessi delle piccole?
che tristezza!!!![]()
Qual'e' il problema se usi corrieri appositi?
A me sono altre le cose che mettono tristezza
Citazione:
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti