Innanzitutto vi ringrazio tutti nuovamente...
Per Adriana: non preoccuparti non sei stata l'uccello del malaugurio...anche perchè la tarta stava veramente male...quando ho scritto il post rispondeva alle sollecitazioni (anche se veramente poco)...ma poi mi ha lasciata...questa tarta ce l'avevo da circa 1 anno e l'ho curata perchè me l'avevano venduta malata (ed io ignorantemente non me ne ero accorta

)...era la più timida...ma ora era diventata più vispa dell'altra...è veramente brutto quando succede una cosa del genere,e visto che non pensavo potesse succedere ci sto ancora molto male.
Per quanto riguarda la temperatura, prima di accorgermi che stava male la tenevo a 26°C (l'anno scorso l'ho tenuta tutto l'inverno a 27-28°C, ma poi ho letto sul forum che 25°C bastano per le tss e quindi ho optato per i 26°C)...quando però ho visto che stava male l'ho subito alzata a 28°C...pensi sia qualcosa dovuto alla temperatura??
Per Kiria: E' possibile avere il numero di telefono della stazione zoologica di Napoli?Puoi scrivermelo in privato...ti ho visto preparata su questo argomento

...ma è quella che sta nella villa a Napoli???