O Magari le attività fisiche sono così rallentate da aver bisogno di pochissimissimo ossigeno?
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Le tarte sott'acqua respirano attraverso la pelle, non ricordo bene ma si parlava dell'apertura anale..
sembra una stupidaggine ma non lo è, se ritrovo la discussione o l'articolo ve lo posto.
Per Adri: Per l'umidità metti un contenitore con acqua sul fondo del frigo, per l'aria, o apri spesso, o metti un tubicino con un ossigenatore da acquario che pompi aria dentro facendo attenzione che non sia schiacciato dalla guarnizione, comunque trovi un pò di notizie in giro.
Io ho il PC che non mi funziona bene e si blocca ogni volta che cerco di aprire qualche pagina nuova, altrimenti la ricerca te la facevo io.
Comunque in un'altra discussione (o questa ?), ho già copiato la parte interessante di un articolo di un sito.
Per Irarre: 10-13 gradi sono ancora un pò altini, comunque è strano che le tarte siano agitate, dovrebbero essere piuttosto rimbambite!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
IMPORTANTE!!!!!!!!!! STO PARLANDO IN RISPOSTA ALLA DOMANDA DI ADRIANA CIRCA UNA HERMANNI, NON NE SO NULLA DI LETARGO IN FRIGO PER LE ACQUATICHE E PALUSTRI, NON SO NEPPURE SE QUALCUNO L'ABBIA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE!!!!
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti