Ciao come promesso vi posto le foto delle mie sternoterus due sono delle minor e due sono odoratus sono molto piccole ma stanno crescendo bene. Chiedo scusa in anticipo se le foto non sono di ottima fattura ma la mia dgt e' un po' vecchiotta.Ciao
Mi e' venuto in mente di postare la vasca dei serrasalmus
Immagine: 25,04 KB
Si vede lontano che sono nient'altro che delle carinatus...hanno entrambi ventre punteggiato che la VERA Sternotherus minor minor non ne ha.
Comunque sono bellissimi entrambi, contemax.
Infatti, Guscioduro mi ha preceduto, pur non essendo il mio forte l'identificazione delle acquatiche mi sembravano tali e quali alle mie, cioe' carinatus...
Concordo, paiono delle carinatus. Un primo piano del piastrone e in particolare della zona sotto il collo toglie ogni dubbio.
Piccolo appunto, parlando in generale (visto che succede spesso): che senso ha postare delle foto cosi' dove non si vede nulla?!? Sarebbe anche piu' utile per chi vuole dare una mano nel riconscere la specie in questione.
Citazione:... Piccolo appunto, parlando in generale (visto che succede spesso): che senso ha postare delle foto cosi' dove non si vede nulla?!? Sarebbe anche piu' utile per chi vuole dare una mano nel riconscere la specie in questione.