Citazione:
Messaggio inserito da serena136
Ciao ragazzi. Ieri mi sono recata a visitare un anziano signore nei pressi di casa mia che alleva tartarughe da tantissimi anni. Mi aspettavo di trovare esemplari bellissimi, e molto vecchi. Quello che ho trovato sono state tartarughe sì vecchie, ma non certo "belle". Sono quasi tutte piramidalizzate, chi più e chi meno, inoltre sono PIATTISSIME. Volevo chiedevi quale possa essere la causa di questa malformazione, in modo che io possa consigliare il padrone al meglio. Voglio precisare che comunque le tartarughe sono attive e in salute, "solo" la loro forma non è per niente naturale.
Grazie 1000
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Io ne ho una un po piattina, mai dato pane formaggio e latte però quelli me li magno io! Piuttosto ho notato una cosa: le mie tendono ad ammassarsi tutte nello stesso punto e qualche annetto fa tenevo le grandi assieme alle piccole...secondo me lo schiacciamento della mia è dovuto a questo fatto...spesso le piccole finivano sotto tutte...adesso le tengo divise e non si è più verificato un problema simile...
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Io ne ho una un po piattina, mai dato pane formaggio e latte però quelli me li magno io! Piuttosto ho notato una cosa: le mie tendono ad ammassarsi tutte nello stesso punto e qualche annetto fa tenevo le grandi assieme alle piccole...secondo me lo schiacciamento della mia è dovuto a questo fatto...spesso le piccole finivano sotto tutte...adesso le tengo divise e non si è più verificato un problema simile...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti