Ciao Jack, io per il momento non ho riprodotto un bel nulla e penso che ancora per molti anni andrò avanti così visto che le mie tarta hanno appena 1 anno

e sono ancora piccolette...non so neanche se sono di sesso diverso (me lo auguro) o meno...cmq la mia idea sarebbe di fare un bel laghetto grande per le mie tarta e magari qualche tartina...lo so che di trachemys ne sono pieni i fossi ma preferirei anch'io avere delle nascite piuttosto che comprarle...cmq in ogni caso penso che chi desidera far riprodurre tarta deve essere consapevole che poi divrà prendersi cura di loro e garantirgli gli spazi e le cure di cui hanno bisogno...io personalmente penso che se tra 5-6 anni (quando le mie tarta saranno grandi) avrò la possibilità di prendermi cura di eventuali tartarughini allora mi movimenterò per far riprodurre adeguatamente le mie tara...in caso contrario avrò delle tarta single a vita

Cmq penso che se adriana ha fatto riprodurre le sue tarta significa che può mantenerle o sa già a chi affidarle...
Ciao