Citazione:
Messaggio inserito da beabeal
..... Comunque non mi fa piacere il ripetersi di episodi di persone che chiedono aiuto e che alla fine vengono solo poste sotto pressione e confuse.
Ciao Francesca
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da beabeal
..... Comunque non mi fa piacere il ripetersi di episodi di persone che chiedono aiuto e che alla fine vengono solo poste sotto pressione e confuse.
Ciao Francesca
Ma quale pressione dai! Prima chiede consigli poi dice che va bene come ha fatto lei perché così facendo ha salvato, a suo dire, diverse tartarughe, e contesta tutto ciò che le viene detto! Poi non si fida dei veterinari ma crede loro solo quando le insegnano a strofinare l'osso di seppia sul carapace per irrobustirlo (non ci credo neanche sotto giuramento che un veterinario sano di mente le abbia detto una cosa del genere),
poi ci sono i tre !!! che a te non dicono sicuramente nulla ma che a me e ad altri ricordano molte cose dal "Friuli Venezia giulia", e qui chiudo.
E poi quali sono tutti gli altri numerosi episodi di persone messe sotto pressione dopo una richiesta di aiuto? Andiamoli a vedere ed esaminiamoli, così vediamo dove abbiamo sbagliato, elencaceli per favore.
Citazione:
Messaggio inserito da mirco57
Non prendertela , qui rispondono tutti come se fossero i PADRETERNI l'umilta' non abita qui.
Consiglio tienila al caldo, dagli insalata bagnata ma togli l'acqua, se non apre gli occhi è un brutto segno.
Coraggio vedrai che si riprende.
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti