Almeno le altre stanno bene, mi fa piacere! Poi presentacele con qualche foto

, per caricarle leggi qui:
viewtopic.php?f=24&t=16345Passiamo al discorso della denuncia di nascita. Nei campi "tipo marcatura" e "estremi marcatura" nel tuo caso non devi mettere niente, barra le caselle con una linea obliqua. Il microchip dovrai inserirlo ai piccoli per convalidare la denuncia ai fini della richiesta dei certificati Cites, in ogni caso sono troppo piccole per mettergli il microchip adesso, se ne parlerà più in là, al momento non pensare ai microchip, anche perchè questa storia ancora non ce l'ho perfettamente chiara nemmeno io.
I genitori di queste tartarughe mi sembra di capire che non li hai acquistati con il documento Cites (quindi non hanno nemmeno il microchip), e nemmeno li hai avuti con le ex cessioni gratuite, ma hanno il "normale" documento di denuncia che si poteva fare entro il '95. In tal caso segna il campo "altro (specificare)" e scrivi: "denuncia di detenzione presentata il ... presso ... " , e insieme al documento della denuncia di nascita dei piccoli allegherai anche una copia del documento dei genitori. E' tutto chiaro?