Grazie! ...è la tarta che presi ai tavoli del TCI nel 2007 quando ancora le davano via in adozione e si potevano dar via, infatti ho il foglio della cessione gratuita che dice che è il Tarta Club Italia che me la cede (aveva 1 anno).Giuseppe Liotta ha scritto:la bot femmina è bellissima!![]()
lucab. ha scritto:Le guancie gialle non le hanno nessuna delle 2 ma so che scuriscono man mano che avanzano con le età. Comunque ti posso assicurare che la pelle è molto gialla rispetto alle altre e le dimensioni sono molto ridotte, raggiungono a malapena i 15cm e penso che abbiano sui 20 anni circa... La tartaruga nell'ultima foto è molto impolverata, dopo magari la pulisco un po' e rifaccio la foto del carapace.Grazie! ...è la tarta che presi ai tavoli del TCI nel 2007 quando ancora le davano via in adozione e si potevano dar via, infatti ho il foglio della cessione gratuita che dice che è il Tarta Club Italia che me la cede (aveva 1 anno).Giuseppe Liotta ha scritto:la bot femmina è bellissima!![]()
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti