finalmente sono riuscito ad alimentarla io senza andare dal veterinario...mi ha consigliato un amico su come fare ha funzionato ora posso aiutarla e dare da mangiare tutti i giorni senza dover fare 60 km evviva
adelmo ha scritto:lui usa una sonda che è un ago in acciaio con punta stondata da attaccare alla siringa ma non mi dice dove procurarla e come si chiama esattamente.
Io in questi casi uso una siringa per gavage di animali da laboratorio, ma il sondino può facilmente inserirlo il vet con un ago canula e fissarlo al carapace ocn un cerotto, poi ogni giorno ci puoi iniettare dentro quello che vuoi. Mi sembra strano che ti faccia andar da lui tutti i giorni per alimentarla...
Non devi avere fretta, solo tanta pazienza. Già un piccolo passetto è un progresso Io la prima volta ci ho messo quasi due mesi prima di vedere ancora la mia tartona mangiare da sola, tu l'hai preso all'inizio del suo malessere. Bravo, continua
anche oggi sembra stia meglio anche se non mangia da sola...continuo ad alimentarla forzatamente ,almeno però durante i bagnetti giornalieri in h2o tiepida beve.
nonostante tutti i miei tentativi ieri ho trovato morta la mia tartaruga...............................................................................................................