la prima cosa che mi viene in mente leggendo la situazione è che come al solito il terrario rischia di far danni. Quando si decide che è il momento di metterle fuori non si deve far dentro e fuori, meno che mai con terrario riscaldato a 30°
Per prepararle ad andare all'aperto si deve abbassare gradatamente fino a spegnere il riscaldamento del terrario sia diurno che notturno (22 gradi notturni poi sono troppi) e per qualche giorno lasciarle così a temperatura ambiente, successivamente vanno messe fuori definitivamente senza far dentro e fuori. Certo questa operazione si deve cercare di farla quando si è certi che il clima sia quantomeno mite, che piova o no non ha importanza.
Le altre lasciale fuori definitivamente, questa debole tienila ancora in terrario ma senza metterla fuori, io abbasserei la temperatura diurna a 28 e quella notturna a 20.
Se riesci a farle ingurgitare qualcosa continua con la poltiglia di erbette selvatiche, io la diluirei con qualche goccia di powerade all'arancia che è gradito e dà un pò di energia